Total quality marketing

Il corso parte dall’analisi dell’involuzione e marginalizzazione che ha caratterizzato il marketing all’interno delle aziende e della società negli ultimi 10 anni e di come le agenzie possono rispondere a questa crisi. Verrà discussa l’evoluzione dei diversi aspetti gestionali del marketing passando dal concetto classico all’ottica del marketing totale evidenziando le opportunità per rafforzare il rapporto agenzia-cliente da tattico a strategico e le modalità/competenze necessarie per farlo.

Docente
Lorenzo Biscontin
Ha sviluppato la sua carriera in azienda ricoprendo ruoli con responsabilità crescenti nella funzione marketing e commerciale di alcune tra le aziende alimentari del Triveneto più importanti a livello nazionale ed internazionale (da Levoni a Santa Margherita, da Stock a Principe). Libero professionista dal 2014, ha svolto consulenze per imprese di molti a
ltri settori merceologici come arredamento, illuminotecnica, e-commmerce e comunicazione. Kotleriano per scelta, ha sviluppato un suo metodo di analisi e pianificazione strategica che applica con successo nelle aziende alle quali offre la sua consulenza. Autore dal 2007 del blog Biscomarketing, collabora per la creazione di contenuti relativi al vino con la piattaforma Vinix.

Location
OVOstudio Srl  
Via Giovanni Boccaccio, 1
Caselle di Selvazzano Dentro (PD)
Telefono 049 8975810

Numero partecipanti
I posti disponibili sono 24.
Al fine dello svolgimento del corso vi deve essere un numero minimo di 12 partecipanti.

Codice corso
UNICOM-045

Giornate del corso
In programmazione...

Costo del corso: (incluso pranzo a buffet)
300€ + iva non associati UNICOM.
250€ + iva associati UNICOM
(incluso pranzo a buffet)
-25% per gli associati UNICOM a partire dal 2° iscritto della stessa agenzia