Germogli di Storytelling (scrittura potente)

Lo Storytelling aziendale è diventato - purtroppo - di moda. Quindi viene fatto spesso in modo confuso, senza obiettivo, senza consapevolezza, soprattutto senza radici e senza cuore, ma anche senza cervello. Vengono usate citazioni a sproposito o belle frasi di personaggi più o meno famosi, invece di ricercare all’interno della propria #BellaStoria quella scintilla che accenderà l’interesse del target. Il corso ti propone di scavare nel ricco terreno della tua esperienza per far germogliare la consapevolezza del tuo valore professionale e aziendale e poi narrarlo con semplici parole potenti.

Perché  partecipare?
Per raccontare il tuo valore con parole efficaci, che arrivano al cuore del target. Questo corso allena i copy a “trovare le Parole Giuste” per vendere di più. Li spinge a trovare dentro di sé e nella realtà quotidiana gli spunti per creare contenuti unici e di valore, collegandoli agli obiettivi di marketing e di business, in relazione alle modalità comunicative del target individuato.

Docente
Regina Moretto
Si definisce esploratrice di scrittura potente. Il suo lavoro è aiutare le aziende, trovando le parole giuste per farle vendere di più; aiutare le 
persone a individuare e attivare i loro talenti, usando la scrittura come mezzo di riflessione e ricerca; aiutare i professionisti a migliorare nella scrittura, rinnovando le loro risorse comunicative.

Location
OVOstudio Srl  
Via Giovanni Boccaccio, 1
Caselle di Selvazzano Dentro (PD)
Telefono 049 8975810

Numero partecipanti
I posti disponibili sono 16.
Al fine dello svolgimento del corso vi deve essere un numero minimo di 12 partecipanti.

Codice corso
UNICOM-049

Giornate del corso
In programmazione...

Costo del corso: (incluso pranzo a buffet)
180€ + iva non associati UNICOM.
150€ + iva associati UNICOM
(incluso pranzo a buffet)
-25% per gli associati UNICOM a partire dal 2° iscritto della stessa agenzia